Le aziende insediate nei consorzi aderenti a E.I.N.E. sono di diversi settori, e rappresentano le migliori realtà del Nord Est. È possibile conoscerle sfogliando l’elenco di ogni consorzio.

Aziende insieme
La possibilità di servizi comuni offre notevoli vantaggi. Risparmi, sinergia, crea un sistema imprese. I consorzi sono il motore dell'economia dagli anni 60 e oggi possono offrire ancora di più. Allora era l'avanguardia, oggi è il presente che si prepara al futuro. EINE riunisce i consorzi con un unico obiettivo: offrire i migliori servizi alle imprese. La grande meta è una sola: il successo.
- Imprese di tutti i settori.
- Numerosi casi di successo.
- Basso turn over.
- Imprese innovative.
- Orientate all'internazionalizzazione.
Che tipo di imprese?
Come è possibile vedere sfogliando l'elenco, le imprese sono di tutti i tipi. Artigiani, grande industria, commercio. Nei consorzi c'è spazio per tutti. I servizi sono per tutti i settori. Dalla Volkswagen a Verona, alla più giovane start up, la loro storia è interessante ed è legata strettamente al consorzio. Sfogliando l'elenco si può verificare che esiste l'impresa nel settore della propria e che ha trovato nel consorzio l'ambiente necessario allo sviluppo.